Altri finanziamenti
Il fido di cassa è una tipologia di affidamento con il quale puoi ottenere una determinata somma di denaro in prestito, di conseguenza andare in rosso sul conto corrente fino a un certo livello (plafond) prefissato dalla banca.
Ti permette di prelevare una somma di denaro maggiore rispetto a quella presente sul tuo conto e ti dà la possibilità di gestire qualsiasi esigenza di liquidità, senza limite di importo finanziabile. Puoi rimborsare la cifra non appena sarà disponibile sul tuo conto corrente, entro i limiti della somma pattuita con la banca. L'entità del fido verrà concordata e personalizzata in base alle capacità di rimborso e sulle esigenze dell'impresa.
L'anticipo di crediti commerciale è un affidamento con cui ti mettiamo a disposizione somme derivanti da tuoi crediti non ancora scaduti rappresentati da documenti commerciali, cui si accompagna la cessione pro solvendo a favore della banca.
Ti permette di gestire in maniera flessibile i crediti sulla base delle esigenze di liquidità e riduce i tempi di gestione dei crediti grazie al controllo degli incassi. L'erogazione avviene direttamente sul tuo conto corrente e il rimborso avviene tramite l'accredito degli effettivi flussi di incasso POS.
Per un supporto da parte del nostro team di esperti su operazioni o altri servizi contattaci al 0522 355711. Il servizio è attivo dal lunedì a venerdì dalle ore 8:15 alle ore 13:15 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.